lunedì 14 maggio 2018

COME VIVERE LA VITA

 COME VIVERE LA VITA 
Il Destino è sempre con me,in ogni singolo istante della mia esistenza.Ha assistito alla nostra nascita, mi ha seguito passo dopo passo nella mia infanzia .
Da grande mi ha messo alla prova e ha osservato il mio comportamento durante il percorso che egli aveva già tracciato per me.
***
A volte mi da la possibilità di rimediare ai miei errori, a volte mi rende vittime degli errori degli altri.Ci sono dei periodi che sembra proprio avercela con me , ma è il suo modo di farmi scoprire che persona sono veramente io; una persona fragile si! ma vera .
***
Non voglio ne deludere ne illudere il mio destino voglio,semplicemente viverlo .La vita non è che la continua ...
 MERAVIGLIA DI ESISTERE .
Lina Viglione 
APRO IL CUORE AL MONDO .
Mi arrabbio, quando non ottengo quello che mi sono prefissata.Mi arrabbio quando vorrei sentire cose che non arriveranno mai al mio orecchio. Mi arrabbio quando dico una cosa e ne faccio un'altra .
***
Mi arrabbio quando penso agli altri e non a me stessa .È inutile prendermela con tutti e con il mondo, sono solo io l'autore della mia vita .
Apro il mio cuore al mondo e lascio la rabbia alle spalle per farmi investire dalla luce divina , nell'attesa che qualcosa cambi e la prossima volta alzo gli occhi...
AL CIELO PER RNGRAZIARE .
Lina Viglione 
IL VIAGGIO DELLA VITA .
La vita è un viaggio e quando invece di sorriderci ci spinge ad abbatterci combattiamo e sorridiamo, perchè prima o poi la vita migliorerà. Arrendermi mai!
***
Possiamo esplorare la terra in tutti i suoi meandri per acquisire conoscenze; ma dobbiamo viaggiare nel nostro essere per avere il sapere che illumina il cammino, e se nel nostro pellegrinare lasceremo qualche ombra, è perché con audacia ci siamo...
MOSSI NELLA GIUSTA LUCE .
Lina viglione
IL DIRITTO DI ARRABBIARCI .
Scrive un saggio:Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
Meglio arrabbiarsi tardi una volta per tutti . 
***
Anch'io ho diritto di arrabbiarmi ,voglio riappropriarmi della mia collera. e non voglio che nessuno mi dica che non devo arrabbiarmi , che non è bello farlo , e che c’è qualcosa in me di sbagliato perché mi arrabbio.
***
La mia è una rabbia positiva è un’emozione. Quando mi sento insoddisfatta, frustrata ; ecco che arriva la rabbia, che produce una giusta ribellione...
E MI SPINGE A REAGIRE . 
Lina viglione . 
CHI SEMINA CATTIVERIA .
Il Rancore è la  maschera  dell'odio. E' perciò viene definita  un fatto negativa. Se conosciamo  il bahaismo sappiamo che ad ogni atto coincide  una reazione.
***
 Gesù diceva :"Quello che noi seminiamo quello raccogliamo . Oppure :Chi di spada colpisce, di spada perisce" O ancora :Perdoniamo  se vogliamo essere perdonati . Come possiamo costatare  ad ogni azione positiva corrisponde un uguale  positivo raccolto. 
***
Perciò meglio fosse  se impariamo a controllare e mettere a freno  i nostri istinti e a completare la nostra vita al fine di uscire dal...
 CICLO DELLE RINASCITE .
 Lina Viglione 
Il mio blog in chat .

Nessun commento: