martedì 11 settembre 2012

UN FIORE MAI NATO

UN FIORE MAI NATO 
Ogni stella ha una storia da raccontare.Io posso   essere quel seme che piantarono credendo fosse un fiore, ma  che sbocciò in  un bel albero, 

che  vedrà   ogni alba per  che il nascere di una nuova giornata é come se nasce una nuova vita e  ogni giorno é un giorno  in  piú  per  tutti.
  Non sarò triste per quel fiore sorridente e delicato che non c'è stato! Penso  all'ombra che donerò  a chi ne avrà bisogno e ai fiori che daranno  tanti frutti e 
sfamerà  ogni  passante.

LA VITA E' UN DONO .
Se la vita è un dono allora, viviamo  con gioia tutto ciò che ci   dona  senza troppi ripensamenti. 
****
Non lasciamo  che qualcuno o qualcosa modifichi ciò che siamo , o che ci costringa a volere per noi ciò che non  vogliamo . 
****
Guardiamo  alle difficoltà con la forza nello Sguardo.E quando  il vento soffierà  più forte sul nostro  viso non ci spaventiamoci.
****
 Sfruttiamo  quel vento per librarci  leggeri verso un nuovo giorno.  Non soffermiamoci   sulla superficie  di ciò che vediamo.
****
 Non lasciamo  che la forma ci  impressioni più di ciò che in essa vi è contenuto. Non lasciamo che chi ci  circonda sia solo una figura. Cerchiamo  sempre oltre,
****
non badiamo  solo a quello che colpisce la nostra vista.È semplice vedere la Soglia di un cancello. La difficoltà...
 STA NEL VARCARLA . 

 LA LUCE DEL NUOVO GIORNO 
Io Lina . Non fuggo dentro  il nulla , non  smetto mai di cercare,realizzo  sempre ogni cosa mi metto in testa.. Io sono  l'unica responsabile del mio successo o del mio  fallimento .Se io posso  compiere grandi cose quando gli altri credono in me ,immagino  ciò che posso  raggiungere quando sono io a credere in me stessa.Al mattino raccoglierò la luce  del nuovo giorno,  saluterò  il cielo  le stelle  e dirò buon giorno a ogni cosa esteso anche alla natura , e sarà l'inizio di una  di una giornata...
 ALL'INSEGNA DELLA SERENITA'.

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

È bello alzarmi la mattina sempre con la gioia nel cuore e pensare ecco: ho ancora un altro giorno per vivere, per amare,per gioire e per che no!anche soffrire , ma è dolce sentire lo scorrere dei sentimenti nel cuore e cercare sempre il meglio anche nelle cose negative e a volte dolorose, per che tutto è importante per farmi essere la persona che sono oggi e, che sarò domani.Volgerò ogni giorno il mio sguardo verso il sole e le mie ombre finiranno alle mie spalle.