sabato 16 giugno 2012

AMERO' SEMPRE

NATA PER AMARE
Io Lina amerò  sempre perchè  sono nata  per amare . Amerò la lontananza. Amerò la gioia il dolore la dolcezza,l'amarezza,
***
 un ricordo lontano,il sublime l'incertezza la   distanza,l'impossibile e l'irragungibile .
Amerò sempre per che l'amore e la sua totalità di pensiero.
***
Sono capace di amare sempre ,anche se nessuno amerà più me.Amerò anche se i germogli che ho coltivato non fioriranno mai ma aspetterò paziente come un contadino il tempo del prossimo raccolto.Per che io Lina sono capace di
...amare sempre .
La felicità mi ha resa gentile, i dolori mi hanno resa umana, i fallimenti mi hanno resa umile le prove mi hanno resa forte.Qualsiasi avvenimento ha attraversato la mia vita è stata una marcia in più che mi ha permesso di crescere e imparare nuove cose , anche se non sono arrivata mai al massimo della crescita, ma crescendo attraverso le esperienze belle o brutte,grandi o piccole che siano state . Certo non ho mai avuto l'occasione di arrivare al massimo,ma con le emozioni le gioie, e i dolori, almeno ci ho provato .Ho una sola vita . Regalando il mio tempo regalo la mia vita. Di più prezioso non ho niente.E se il tempo non cambia le cose, allora le cambio io;non aspetto gli eventi,li creo .

La vita è bella perché la possiamo   scegliere noi. Solo noi possiamo  scegliere cosa fare della  nostra  vita.Possiamo  scegliere di mettere la pace invece di fare la guerra. Possiamo scegliere di amarla invece di odiarla. Possiamo  scegliere noi per noi stessi , altri possono confondersi perché non sanno cosa abbiamo noi  nel cuore. Scegliamo noi,scegliamo di  vivere i nostri  sogni, scegliamo  la strada per raggiungere la nostra felicità!.Non dobbiamo  vivere con la speranza che siano gli altri a renderci  felici , se non vogliamo  ritrovarci infelice.

3 commenti:

Lina-solopoesie ha detto...

Tutti abbiamo bisogno d'amore ma l'amore è un qualcosa che viene da sola poi sta a noi come poterla gestire ,quando viene non solo verso chi amiamo , ma anche per gli animali per la natura .L'amore verso i i figli il compagno della nostra vita i genitore i figli , è sempre amore ma in modo diverso .Che triste esistenza senza amore.. non e necessario come il cibo...ma è ugualmente necessario e se non riempiamo il cuore di amore lo riempi di odio...quindi diventiamo persone cattive . Aniamo sempre , anche se nessuno amerà ...noi .

Lina-solopoesie ha detto...

Con un pizzico di presunzione mi considero un essere speciale, ho dentro di me 'infinito mondo di gioie e di emozioni e cerco di smussare quelle negative e cerco di donare quelle positive. Se sono sola so che non restò mai veramente sola : ho sempre i miei sogni. Se un'amica cammina al mio fianco sarà per me il perno del cuore. E se arriva una tempeste, soprà la mia sensibilità nascondere il dolore al centro delle mie lacrime, vedrò sempre dignità sul mio volto . Sono un essere delicato da trattare ,e da non offendere mai perchè il mio è un mondo speciale e va trattato come un fiore . La mia è una forza che nasce dalla mia stessa forza . Non mi lascerò mai abbattere. Siamo tutti diversi ma sempre tutti inesorabilmente ricche d'amore e Inesorabilmente donne.

Lina-solopoesie ha detto...

La vita non ha un significato suo,siamo noi che dobbiamo attribuirglielo e comunque vada indossiamola con orgoglio. Vivere è un dono davvero irripetibile.Il regalo più bello stà nello scoprire sempre nuove realtà e scoprirsi nuovi con esse. Prenderci cura di noi stessi deve essere priorità. Lasciamo stare tutti i "se" e risolviamo tutto con io "posso". La vita è tutta un'emozione e noi il suo "timone" E se sappiamo riconoscere il valore il tempo diventa un buon compagno.