sabato 2 giugno 2012

FELICE IO BALLO


FELICE IO BALLO .
A volte mi tocca scappare, per vedere chi mi corre dietro.
A volte devo parlare piano , ma solo per capire chi mi sta ascoltando veramente.
A volte devo accettare di fare a botte, soltanto per capire chi sta dalla mia parte.
A volte devo prendere una decisione sbagliata, giusto per vedere chi sarà lì ad aiutarmi a porre rimedio.
A volte devo lasciar andare le persone alle quali tenevo molto , solo per vedere se loro, a loro volta ci tengono abbastanza per tornare da me .
Ed io felice ballo .
In un attimo ho fugato nella vita ogni paura.Ho stampato nel mio cuore un sorriso.Non so cosa la vita mi ha riservato, ne me lo chiedo più ormai .Qualcuno mi ha detto :quanto più a fondo si scava il dolore tanta più gioia può contenere.Io ci credo...sono passata tra mille tempeste,ma sempre ho ritrovato un cielo azzurro bello e limpido, e più ricco di tante promesse.E allora scavo ...scavo pure il dolore ,se poi nel mio cuore, quasi come un'ammenda,saprò lasciarmi fiumi straripanti d'amore,felicità e gioia...immensa per me .