domenica 3 giugno 2012

PENSIERO


PENSIERO
I miei pensieri sono come una pianta battuta dal vento,che feroce si ostinano a tenersi le foglie, Anch'io come loro resisto ,chino il capo alle percosse del vento e resto sola con i miei pensieri .
***
 Esile, nuda e portatrice di tenere foglie,tante volte, nella vita ,mi è bastato aggrapparmi  anche a un solo "ramo" e così che non sono andata mai alla deriva.Ma io resisto chino il capo alle percosse del vento , e  resto sola 
con te pensiero .
Lina Giugno 2013 
Non esistono persone " perfette" E neppure io lo sono . Posso solo rendere migliore ciò che sono, o vero schietta e sincera,Dico sempre come la pensa.Anche se lo faccio nel pieno rispetto di ogni persona.Ho una coscienza per i rimorsi e i rimpianti. Ho un cuore per amare e soffrire. Ho un orgoglio per vincere le delusioni della vita . Ma devo forzarmi a seguire il cammino che penso e quello giusto per me, non sempre il cuore mi mostra la strada giusta, a volte è solo malato e mi fa pensare a quel che avevo senza farmi vivere il presente, è una malattia, no! devo essere brava a decifrare ciò che di puro è in me .Ogni attimo di felicità che la vita mi mi riserva cento di lacrime e tormenti.