lunedì 4 giugno 2012

FOGLI BIANCHI

FOGLI BIANCHI
Fogli bianchi pronti ad accogliere ciò che solo chi ha vissuto sa.
Fogli bianchi come preziosi custodi di mille possibili segreti.
***
Fogli bianchi dove riflettere la propria anima nella sua totalità.
Fogli bianchi ormai non più bianchi hanno imprigionato ogni pensiero!
***
fogli bianchi per una storia già scritta che ritorna inesorabilmente contro la propria volontà.Ora solo il fuoco, il vento li potranno liberare verso il cielo per farli tornare dove il tempo non è tempo,come un bianco stormo di bianchi gabbiani
LIBERI NELL'ETERNITA'.
AAA MIOOOO MARITOOO
Vi presento mio marito. Maggio 2013

Resto come sono . Quindi non cercare  di cambiarmi Mimmo . Io non lo farò con te .Non cercare di cambiare ciò che sono, e accettami così come sono, mi ci è voluto molto per capire ciò che sono, ciò che voglio essere e accettare tutto di me.Non cercare di cambiare la mia natura,un po sognatrice e un po' romantica e un po bambina.I cambiamenti avvengono da soli,la mia la crescita interiore ha portato consapevolezza dell'essere io e dell'essere che sei tu .Non cercare di cambiarmi,io non lo farò mai con te . Ho accettato te e i tuoi difetti a volte burbero , ma al momento anche dolci. Siamo cresciti insieme,per rendere ciò che siamo oggi più forti e più uniti.Se ce qualcosa da cambiare, facciamolo insieme, come dei scultori modelleremo le nostre anime e le incastreremo fra loro per noi e per la nostra famiglia sempre più bella e ..luminosa .