mercoledì 13 giugno 2012

OLTRE L'INFINITO

UN  ALBA NUOVA PER ME.
Trà le corde della mia anima , e nel silenzio dei miei pensieri spesso mi smarrisco e rincorro le nuvole ...sono così veloci che

 mi smarrisco in fretta , dimenticando la direzione giusta . Nella nuova alba che mi avvolge raccolgo , ogni attimo, ogni raggio di sole , ogni fragile paura .
Ogni nota di quella melodia tenuta trà le corde della mia anima trova pace nel silenzio
dei pensieri .

 Nella nuova alba che mi avvolge saranno sogni nuovi che aprono le braccia al vento come una dolce musica che vola

OLTRE L'INFINITO.
La felicità? è uno stato  d'animo che quando arriva mi riscalda il cuore donandomi benessere e serenità. Non mi chiedo quanto durerà o se realmente ho  il diritto di viverla: La vivrò  finché il suo sapore sarà intenso; La vivrò  finché renderà luce alla mia ; La vivrò  finché essa colmerà il mio  viso di sorriso: perché "Nella vita posso  possedere tutto e non  avere nulla, ma posso sempre  sorridere e non desiderare niente di più .La Felicità è come una stella, posso  vederla brillare ma non posso raggiungerla!Per vivere felice ci vogliono tanti motivi, ma per sentirmi felice, basta volerlo!Ed io ..lo voglio.

7 commenti:

Lina-solopoesie ha detto...

Non cerchiamo grande cose dalla vita .Le cose piu belle sono sempre le piu semplice le piu pure.
Quando un giorno non ci saremo piu.... non si sa cosa diranno di noi , ma io so bene che questa vita nulla ti regala . Io me la sono ripresa di forza nel bene e nel male ,a volte ho riso e molte volte ho pianto , ma posso dire che me la sono vissuta... fino in fondo!!!

Lina-solopoesie ha detto...

Basta veramente poco per essere felici, basta ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo,e solitamente ciò che abbiamo, è tutto quello che ci serve, e se un giorno sarò felice lo griderò alla Luna che illuminerà il Mondo ...e tutto il mondo lo saprà.

Lina-solopoesie ha detto...

Basta veramente poco per essere felici, basta ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo... e solitamente ciò che abbiamo, è tutto quello che ci serve, e se un giorno sarò felice lo griderò alla Luna che illuminerà il Mondo ...e tutto il mondo lo saprà.

Lina-solopoesie ha detto...

A che serve tornare indietro, per cercare i pezzi,che ho perso per strada .Il tempo li ha corrosi e li ha resi ruggine. Come si sa la ruggine non è una cosa buona, raccoglierla e portarmela addosso strada facendo corrode anche quello che ho di integro. Tutto sommato non avrebbe alcun senso senso. Ma per me si!

Lina-solopoesie ha detto...

L'amore ( in generale)non lo scorgo e non posso cercalo. Non sento le sue voci e quando viene a me , arriva in totale silenzio. È quando lo perdo , che i miei sensi percepiscono in un sol fluire il tutto.Devo ascoltare il "grido" della mia anima quando mi avvisa di stare attenta.a chi donare il mio cuore . Onde evitare di farmi del male.

Lina-solopoesie ha detto...

Ho imparato che nel momento in cui credevo che la vita mi stesse abbandonando, ero solo io che mi stavo arrendendo. Accettai le sfide della vita , caddi e mi rialzai, non mi spaventai delle ferite che portai nei seguito , perchè mi ricordavano la strada che avevo percorso. E se ho creduto che fosse solo un viaggio tortuoso e pieno di tante buche, beh! mi sbagliai .Mi guardai indietro e ci trovai sicuramente un ricordo che mi fece tornare il sorriso. Non sarei mai cresciuta da sola, lottai per me e per chi ha sacrifico se stesso perché io diventassi una vera donna .

Lina-solopoesie ha detto...

Le cicatrici della vita mi sono servite per ricordarmi che sono sopravvissuta. Qualunque fosse stato il mio inferno.Ho attraversato tutto e ne sono uscita più forte , dimostrando a me stessa quando quel viaggio fosse stato difficile ,ma mi ci è voluto coraggio e forza . Ho scelto di rischiare, di sperare, ma ho anche scelto di vivere nonostante tutto e per questo, che ho vinto .Ho raccolto il positivo in questa dimensione liberando i miei pensieri sicura di non essere mai sola e in pace con me stessa .