lunedì 4 giugno 2012

LO SCRIGNO DEL CUORE


♥LO SCRIGNO DEL CUORE♥ 
Nello scrigno del mio cuore c'e' passato un po' di tutto esso racchiude tutti i miei grandi e piccoli sentimenti,emozioni, gioie dolori  , non permetterò più a nessuno di sbirciarci dentro  è ciò che stringo adesso. 

Ora è' una salda cassaforte ,e io sono l'unica possessore della più difficile delle combinazioni .Guardare oltre le nubi non è mai facile ma ci  devo  riuscire e nelle gocce di rugiada ,vedrò  brillare il mio sorriso .Amando soprattutto...ed oltre ogni limite  imparare a dire. 
IO MI   VOGLIO BENE.
La vita non è nel porto tranquillo ,la vita è tra le onde!Ho scelto di vivere e camminare in una città scelta da me non dal destino . Per vivere ho scelto il mio universo e lo reso abitabile .Ci ho trasferito il mare,il cielo con tutte le stelle del firmamento, la terra ,il sole , il tramonto .Ho spaccato i vetri alla paura e ho reso ogni emozione un invasione di campi di liberi pensieri. E così che ogni giorno è divenuto una piccolissima riproduzione d'eternità.