lunedì 4 giugno 2012

UN NUOVO GIORNO .


 
PENSIERI .
Cammino con i miei pensieri ,avvolte stanca, ma dalla terra non mi sollevo , ma resto attaccata.Attaccato fino a l'ultimo filo d'erba , perchè mi sento un ...Fiore che ha bisogno di acqua , ha bisogno della notte per chiudersi e proteggere il candore per il giorno che viene ,
***
 ha bisogno del sole per essere accarezzata e preso trà le mani .Quanti pensieri vanno e vengono nella notte e quanti si perdono nella notte! Si cancellano e non ricordo più chi sono stata in quell'attimo che è passato , ma l'alba mi mi porterà 
 UN NUOVO GIORNO.
Mi chiedo perchè tante volte si semina amore e si raccoglie odio . Forse i semi non erano quelli giusti, come non era giusto neanche il terreno e sono nati dei rovi di spine.Ma l'amore trionfa sempre perchè anche dai rovi nascono quelle bellissime more, piccoli frutti molto complicato da cogliere perchè appunto diversi dalle spine.L'amore è  è paziente, non porta mai rancore, non si gonfia, non invidia, non si mette in mostra, non cerca le cose proprie, non sospetta il male, non si rallegra quando trionfa l'ingiustizia ma gioisce con la verità, è forte è vittorioso perchè sopporta e tollera ogni cosa, è così che l'amore non viene mai meno perchè se diamo amore in questa vita niente andra' perduto ma ne  avremmo tantissimo nell'altra e quando arriverà passeremo dalle tenebre alla vera luce.