lunedì 4 giugno 2012

UN'ANIMA INNAMORATA

UN 'ANIMA INNAMORATA
Ci sono giorni in cui vorrei poter fermare il tempo.Ci sono giorni invece dove il tempo non passa mai.Ho trascorso notti intere ad inseguire astri.Ma sono nuvole i pensieri miei, che il vento trasporta dove vuole .
****
E sono sabbia le parole mie che il mare disperde .Mi sento come un gabbiano che ha paura dell’Immensità del Cielo. Vorrei volare come lui libero di sfiorare il mare e accompagnare
le piccole onde,esplorare orizzonti lontani per poi 
****
planare sulle coste dove i sogni della vita diventa una realtà da raccontare Ma questi sono solo i miei sogni che sempre continuerò a sognare... sogno sempre...sogno tutto e sogno niente...ma 
QUESTA E' LA MIA FORTUNA.
Apro il mio cuore all'amore e alla solitudine, cammineremo insieme tenendoci per mano .Lei è la sola via che porta all'amore ,l'unica che fa risvegliare il mio cuore.Non guardo il mondo senza turbamenti,non penserei al suo odore ed ai suoi movimenti. Mi libero dalle false aspirazioni,e scopro in me le vere ambizioni.Che l'amore mi prende da dentro,e lentamente si avvicina per far centro.Non è un arciere con il suo grande arco,ma bensì una nave che attende l'imbarco.Non bado alle persone,penso solo alla pulsazione,a quel che in me produce reazione,e quando basta la sua visione per produrre attrazione. Fa accendere me l'amore universale per la vita come una tradizione.La mia unica religione,sola ed unica Destinazione piena di rispetto
CORRERE NEL VENTO
Osservando il cielo mi perdo, ma nello stesso tempo perdendomi nella sua immensità, faccio volare i miei pensieri.  La natura mi sussurrerà i suoi segreti attraverso i suoi suoni.
**
 I suoni che prima erano incomprensibili alla mia anima, ora si trasformano nella lingua espressiva della natura.
**
 Sarò nel cuore del vivere solo quando del vivere avrò toccato il cuore , e quando la pace dimorerà nei miei passi capirò d'esser arrivata ad un varco.  
**
Voglio correre nel vento per sentire l'eco delle mie risate, libera di stare bene e libera da ogni emozione .
FELICITA' TI PREGO ASPETTAMI !!
Lina Viglione .