lunedì 4 giugno 2012

UNA CAREZZA SUL CUORE


UN CAREZZA SUL CUORE
Quando una carezza sul cuore ha la stessa delicatezza di un battito d'ali di farfalla posso schiudere la mia anima al mondo, e se mi perdo nell'infinito buio di me stessa , non dimentico che ho ancora le stelle. 
Ma  vivere non è abbastanza ed io ho  bisogno anche del sole, della libertà e di un 
 ...piccolo fiore.
Cerco un' Isola che non c'è , sognata  e irraggiungibile,che si chiama utopia e non ha muri e non ci sono tempeste , dove il tempo è sempre al presente e non scorre mai. un paradiso perduto e sempre sognato, dove regna la pace e l'armonia, la dove la mia anima troverebbe riposo la dove la mia parola sarà Si Se e Si e No se No .Ed essere felice tra i felici e anche la mia isola ne sarebbe contenta di essere localizzata in un mare di tranquillità . Che importa se poi e solo un sogno magari domani si avvererà e allora avrò una vita bellissima . Forse sarà un sogno tanto utopico pero e molto bello sognarlo per ricolmare la l'anima mia . O forse lo già trovata e.. 
NON LA SO RICONOSCERE?.
 CREDERE IN NOI .
Se ci fosse un destino diverso da quello che già abbiamo , non mi andrebbe bene comunque, perché sarebbe un'altra prova di non essere padroni   della nostra vita. 
***
Eppure un tempo ci credevamo  nel destino, ma poi ci siamo  chiesti  se il destino credesse in noi  , e così abbiamo  iniziato a credere solo a noi stessi . Ma in fondo questa è la bellezza della vita.  ***
Succedono cose che non ci saremmo i mai aspettato .Vogliamo  ogni giorno avere una meta, anche piccola, altrimenti non saremo mai contenti di..
 DOVE CI PORTERA' LA VITA .
NESSUNO E' PERFETTO . 
Non sentiamoci sbagliati  agli occhi del mondo, solo perché non siamo  perfetti  come tutti gli altri. Ricordiamoci  che nessuno è perfetto, a volte si indossa  una maschera solo  per sembrare ciò che non siamo .
***
 Nessuno è perfetto. Tutti possiamo prendere strade  eseguite male , mettiamoci in cammino in gallerie  senza fondo. Non bisogna per  forza essere al centro del mondo per sentirsi bene e perfetti, basta solo saper stare nel cuore delle persone, nel modo più banale , essendo quello che si è:
 "SBAGLIATI  MA VERI" 
Lina Viglione .