sabato 2 giugno 2012

LA MIA ANIMA IN BILICO


IL SEMAFORO DELLA VITA.
Sono sempre in bilico tra la felicità e la tristezza ;talvolta sono felice a volte meno. Non posso essere del tutto sempre felice , così come non posso essere del tutto infelice.
**
Ci sono attimi di sofferenza e attimi di gioia , insieme si incrociano e si confondono, ma c'è sempre un semaforo che fa passare prima gli uni e poi gli altri,per impedirmi di essere
triste e felice allo stesso
....tempo.

È una luce speciale quella che fa comprendere e vedere l'Anima. Riflette lo stato d'amore che vive dentro di me, ecco perché la mia l'anima non piange mai, più tosto è la bellezza dell'anima che mi fa emozionare e quindi quando piange il mio spirito è perché si accorge di quanto il mondo sia bello con gli occhi dell'anima. E un'esperienza bella è unica essere anima perché si capisce l'universo. L'amore è conoscenza e la conoscenza è amore.
LE SOSTE  DELLE VITA 
C'è chi viene al mondo  già con la fortuna di avere tutto e chi, senza saperlo, vive la vita con  semplicità , chi viene al mondo già  privilegiato  .
 Ma che noi  abbiamo  fortuna o meno, non importa, quello che conta è andare sempre al culmine , andare in verticale  per la strada che ci  porta fino all'ultima sosta , chiamata vita migliore. 
***
Non  passiamo ore, giorni o mesi a  farci  domande inutili ,le cui risposte non arriveranno mai. Non sempre esistono  convinzioni logiche a ciò che giornalmente avviene nella nostra vita, e allora l'unica sistema  è porsi davanti ad una scelta:
 continuare a macerarsi il cervello  o ricominciare a sognare un futuro migliore. Ed io Lina ...
 "  PREGERISCO LA SECONDA"
Lina Viglione .