mercoledì 30 maggio 2012

I MIEI ANNI


I MIEI ANNI 
Gli anni miei anni sono ormai tanti anzi, tantissimi non pochi . I molti sono gli amici che si sono , fermati. Non sempre la vita è tutta rosa. 
Di burrasche c'è ne sono a iosa. Mi sembra ieri di aver avuto 20 anni. E mi sembravano vecchi quelli dei sessant'anni . Ogni anni la vita va apprezzata .
 Ringrazio Dio e gliene sono grata! Sono molto credente, ho tanta fede ma se tu ! mio Signore  un giorno  mi chiamerai  a te! Ti prego! aspettami  per favore! Te lo chiedo 
con tutto il cuore .
Che strana la vita: non la chiedo ma mi viene data quando sono nessuno, mi ci abituo e mi viene tolta quando sono qualcuna, a volte la odio ma lei nonostante tutto non mi lascia, altre volte la amo ma lei  crudele mi abbandona,mi porta alle stelle per poi girarmi le spalle e farmi sprofondare, si mette tutta se stessa per trasformami in adulta e dopo mi fa tornare bambina... ma vale la sempre la pena viverla.