martedì 5 giugno 2012

UN BATTITO DI CUORE


♥UN MARE DI PIACERE♥
Se vivessi in un mare di piacere mi lascerei trascinare
ben presto in basso e stordirmi e in esso annegherei .
Ma se dovrei annegare nel dolore cercherei di tenermi
bene a galla e mai lasciarmi andare !
**
Riconoscente accoglio quelle piccole gocce che
misericordiose per qualche attimo rischiarano i bui
flutti in mi ci dibatto. Per il piacere, per essere
definita tale,
**
devo assomigliare a una minuscola, brillante goccia
che cade in un mare di torbido dolore.Guarderò
nel profondo di me , ascoltando il mio respiro,
Troverò amore...in ogni angolo della mia
anima...in ogni battito del mio cuore.
Buon giorno a voi . vi  auguro un giorno pieno di sorrisi, senza nessuna lacrima.Ma se le lacrime ci saranno , che siano di felicità.Il cambiamento sta in noi , deve avvenire nella nostra mente . Un nuovo giorno si affaccia al mondo , facciamo in modo che non diventi tramonto, dipingiamo con le mani quello che la mente vuole ,riaccendiamo in noi la speranza la vita chiede solo di questa luce , saranno le nostre mani fertile a rendere questo giorno un nuovo giorno.