giovedì 21 novembre 2013

BUON NATALE 2013

 BRINDIAMO INSIEME
Tutto è pronto per il grande evento. Si dice che a Natale diventiamo tutti più buoni . 
Auguriamoci che questa bontà non scappi via,
****
 ma che rimanga nel nostro cuore per tutto l'anno per regalare a noi stessi e al nostro prossimo tutta l'amore e la voglia di vivere con serenità,
****
 apriamo il nostro cuore e regaliamo un sorriso a tutti, sarà il regalo più bello di ogni natale .
Buon natale con tutto cuore .
5 ... 4... 3... 2... 1... 0. Sta partendo un missile di auguri per il Natale 2013 . Con l'augurio che tutti i vostri  sogni  possono  avverarsi .Pur che  la pace non sia solo  per una sola stagione  , ma il dono  di un'intera  esistenza .

PACE E BENE A TUTTI VOI.

13 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

il natale si avvicina, viviamolo con gioia nel rispetto del prossimo . Non spendiamolo in regali, ma condividiamo la gioia del vostro cuore con i vostri "fratelli di ogni colore "E' bello pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni che caratterizzano la vita di noi tutti, lasciando posto ad una grande apertura nel nostro cuore che riaccende il desiderio di condividere e donare amore .

Linasolopoesie ha detto...

Buon Natale per ogni nostro sorriso che sapremo donare, per ogni gesto d'amore che sapremo compiere, per ogni carezza che sapremo donare , sono questi i doni più belli e preziosi che renderanno felici chi li riceve, ma soprattutto chi li compie. A Gesù bambino , davanti al presepe , chiediamo per noi , amore , pace e serenità .

Linasolopoesie ha detto...

Natale 2013 è alle porte ricordiamoci che il bambino Gesù è in ogni attimo dell'anno vicino a noi : diamogli una mano e facciamoci accompagnare sul sentiero dell'amore.E se dentro il nostro cuore esiste tanto amore vuol dire che saremo felici ...sempre .

Linasolopoesie ha detto...

Auguriamoci che ogni nostro desiderio si avveri, che sia per noi natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ci accompagnino in ogni istante della nostra vita.Il natale arriva sempre con il freddo .Che questi auguri possano riscaldare ogni cuore . Buon Natale .

Linasolopoesie ha detto...

Mancano pochi giorni ed ecco che stà per arrivare un'altro natale . Per molti è il giorno più magico dell'anno: le strade illuminate, tanti regali da scartare.Tutto è più gioioso e magico ! Auguriamo il meglio per chi non ha la nostra stessa fortuna.Non facciamo gelare il cuore dal freddo ma affidiamolo gli altri che lo possano riscaldare! Per che la pace del signore sia sempre nei nostri cuori , a Natale e per sempre Buon Natale.

Linasolopoesie ha detto...

Per Natale doniamo il nostro cuore per che è li che abbiamo messo tutto l'amore .Non spegniamo nel nostro cuore l'ardente fiamma dell'amore, ma diffondiamola nel mondo perché il mondo grazie a noi possa continuare a credere ancora nell'amore di Gesù .Tanti auguri per uno splentito Natale!

Linasolopoesie ha detto...

Brindiamo tutti insieme per un Natale all'insegna della solidarietà verso chi e meno fortunato di noi e mettiamo nel nostro cuore la bontà, il perdono, l'amore e la fraternità, e viviamo il Santo Natale come il più bello dei nostri giorni e custodiamolo con amore nel giardino segreto del nostro cuore.BUON NATALE A TUTTI .

Linasolopoesie ha detto...

Non chiudiamo gli occhi esprimendo un desiderio, ma teniamoli ben aperti perché è da li che deve entrare la luce. E noi la dobbiamo vedere!Seguiamo la stella cometa e affidiamo a lei i nostri desideri di pace e serenità quella stella così speciale l'esaudirà , per un felice natale a tutti.AUGURI.

Linasolopoesie ha detto...

E 'Natale, ci sono i regali,c'è la stella cometa, sono le gioie e ci sono anche i dispiaceri. Forse anche questa è la vita: capacità di superarli sempre, senza abbatterci mai! E se la felicità è fatta di solo attimi ve ne auguro tantissimi da non lasciare nessun spazio a quelli tristi... Buon Natale !

Linasolopoesie ha detto...

Natale è la festa più bella dell'anno. Natale è la festa dei doni , la festa dell'amore e della vita che si rinnova.Spero che questo Natale possa essere per voi e per me bello come un album, che soltanto noi possiamo colorare e disegnare con i nostri ricordi delle belle festività passate.Auguri

Linasolopoesie ha detto...

Voglio farvi i miei più grandi e sinceri auguri per queste feste, sperando che questo natale e il nuovo anno vi porti tutto ciò che avete sempre desiderato, e che tutti i sogni che avete nel vostro cuore si possono realizzare. E se la felicità è fatta di solo attimi ve ne auguro tantissimi da non lasciare nessun spazio a quelli tristi.Natale è amicizia , amore e tanta solidarietà . Buon Natale e un felice anno nuovo in compagnia di tutte le persone che amate .Auguri!

Ale ha detto...

La malinconia durante le feste mi accompagna.... Sono passata per lasciarti il mio saluto e farti gli Auguri di Buone Feste cara Lina.
Auguri di pace, salute e serenità.
Un grande abbraccio.

Linasolopoesie ha detto...

Cara Ale
Succede anche a me a volte di essere un pò triste in giorni di feste , pensando a tutte le persone che soffrono ,per esempio l'anziano solo in una casa di riposo,il barbone che bussa al convento per un piatto di minestrone calda ,all'immigrato che dorme sulla panchina ,ai malati terminali , ai familiari dei morti sul lavoro, che in Italia quest'anno superano i 1000 : il doppio dei morti per i tanti omicidi, lo sfruttamento dei poveri. Viviamo in un mondo corrotto su tutto ,l'unica cosa bella che mi conforta è la tenerezza di Gesù che nasce.Il Natale di nostro Signore è questo!E non il Consumismo sfrenato.Grazie per il tuo bell'augurio solidale e sincero e tantissimi auguri di buone feste a te e la tua bellissima famiglia .Lina