lunedì 29 maggio 2017

VIVA L'AMORE

VIVA L'AMORE .
L'amore vero esiste,è dentro di noi. Noi  siamo  nati per innamorarci non potremmo vivere senza l'amore .Ma  dipende da cosa si intente per amore vero, se sogniamo quello che  viene smerciato per amore vero nei film c'è lo possiamo  dimenticare ,nessun essere umano reale è così "potente " come viene raffigurato  per esigenze di copione.
*** 
Nella vita effettivo l'amore  durevole  esiste, richiede però che nella relazione con il proprio compagno/a ci si metta sempre un pò di se ogni giorno. L'amore è un  collocamento che va mantenuto nel tempo, non è una cosa stazionario , si evolve come si evolvono le persone che lo vivono con il passare del tempo e delle conoscenze  accumulate,sia come coppia che come persona. 
***
Ciò che  conta  di più per dare vita, durata e  solidità  è condividere e dialogare  sempre, portarsi rispetto , desiderarsi e cercare nei limiti del possibile di essere schietti  con se stessi e con l'altro. 
***
Se  ci smette di investire nel rapporto, si crede che dato che abbiamo conquistato  il nostro scopo di trovare la persona che fa per noi non si debba più  penare , anche l'amore prima o poi  si conclude , perchè presto o tardi ci si rende conto di essere divenire degli estranei l'uno all'altro senza nulla da dirsi, e non si ama un estraneo .
***
L' amore è come un orticello di vite, bisogna curarla sempre, poi nasce l'uva e da li poi la raccolta, se le cose sono andate bene, se il frutto e l'annata sono state favorevoli,poi possiamo...
 BRINDARE ALL'AMORE.
Lina Viglione . 
LA VITA E' AMORE 
 NON INVIDIARE 


1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, mi piace questa definizione, l'amore è tante cose messe assieme, che sarà capace di cercare quella giusta trova l'amore.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso