venerdì 25 novembre 2016

LA PENNA DEL CUORE

LA PENNA DEL CUORE 
Il cuore è più allegro è quando è visitato da tanta gente. Lasciamo che un filo di luce schiarisca noi la strada, e lasciamo la porta del cuore socchiusa,perchè le persone che noi amiamo non hanno bisogno di bussare.
***
La nostra casa e anche la loro e ci sarà sempre un posto speciale per chi ci ha donato attimi di felicità.E quando Sfogliamo le pagine del cuore , e quando ne  troviamo una bianca e perchè rappresenta una parte della nostra vita,
***
 e allora non ci resta che di riempirla di speranze, e emergiamo la  penna nel cuore, e scriviamo con l'inchiostro rosso di passione un infinità di parole che ci ...
 PARLERANNO DI NOI .
IL VOLO DEL GABBIANO 
Lasciatemi sognare a finchè   la mia anima possa nutrirsi dei sogni più  belli che adesso non ricordo. Lasciatemi sognare non di solo pane vive l’uomo ma di ogni cosa che sazi il suo bisogno d'amore .
****
 Lasciatemi sognare, perchè è l'unico modo di vivere che io conosca - sognare è ritorno di ogni partenza e partenza di ogni ritorno.
****
 Lasciatemi  volare come un gabbiano  che cerca di toccare l'orizzonte senza mai raggiungerlo. Non  privatemi  della pioggia, perchè rende fertile le mie discese verso il mare e non privatemi nemmeno  del sole perchè riscalda il grigio che a volte si colora nel mio petto .
***
Ho volato molto in alto con ali prese in prestito  oltre  le nuvole,  dove cantano gli angeli. Vi prego! non piangete se domani lascerò per un po  il cielo sopra i vostri 
***
occhi, perchè un po  del mio insegnamento e del mio suono  accompagnerà i vostri passi seppure lontana vivrò scrutando il mio cielo,amando all'infinito, e godendo 

DEL SOLE E DELLA PIOGGIA .

1 commento:

Tomaso ha detto...

Bello veramente questo post!!! La penna del cuore!!! queste frasi sono da sogno, pensare che la porta del nostro cuore non sia mai chiusa, e che i nostri amici possono sempre entrare, cara Lina, non puoi immagina quanto mi siano piaciute queste frasi!!!
Ciao e buona serata con un forte e sentito abbraccio.
Tomaso