mercoledì 5 settembre 2012

IL VIAGGIO DELLA VITA

IL VIAGGIO DELLA VITA
(Parole donate al mondo)
La vita è la mia vita finchè c'è l'ho , e per questo non può chiedermi  scusa e non deve neanche. Sono io che quando riesco ad odiarla, devo chiederle scusa. Non amerò più le emozioni e i sentimenti, non amerò più il mio ego, Amerò solo ed esclusivamente lei ...la Vita,
******
 perché solo Lei mi può regalare il meglio di tutto questo.La vita è un viaggio da percorrere con ogni mezzo ma è solo quando cammino e non corro che posso osservare e cogliere l'essenza di ciò che ho intorno,
******
perché non è importante cosa trovo, ma cosa cerco . Il domani non ha certezze, ha solo un bivio da ripropormi all'infinito, tra il bene e il male, tra la luce e la follia... tra la paura e la morte, tra la vita e
La ...poesia.

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

dimostraiamo , quantomeno a noi stessi di amare veramente la vita ,se ci riusciamo gli altri lo vedranno da loro,perchè già essere vivi, è la più grande dimostrazione che si può dare ad ognuno.E come dice anche la canzone di Nek...la vita è la cosa più bella che ho!.