lunedì 4 giugno 2012

IL VOLO DELLA FARFALLA


IL VOLO DELLA FARFALLA .
Nessuno sa quanto è prezioso il tempo. il volo di una farfalla racchiude attimi di vita.Il canto di un gabbiano ci può regalare attimi d’amore che vola nell’aria. 
****
La vita ci può offrire momenti di gioia e di dolore viviamoli come se fossero  istanti non dimentichiamo il tempo chiuso in una gabbia,viviamo con il cuore  la libertà senza  ipocrisia  a viviamo la vita come se fosse
L'ALBA.
Come  sono oggi  Giugno 2013 
Combatto il tempo per Sentirmi viva e serena  nell'animo . Sono felice  di ogni giorno che passa e mi  sento ancora giovane ...giovane dentro .Ho ancora un'intera vita da vivere  davanti, e con tutto il mondo ai miei piedi.In un tranquillità  mi fermo , mi guardo allo specchio  mi guardo e rido di me felice .Se è vero che  non sono più tanto  giovane , ma è altrettanto vero che non  ancora non  sono giunta al limite della vecchiaia. Il  tempo da e si prende, quando tempo è trascorso senza neppure accorgermi  è dovrei semmai rientrare nei ranghi? No! non credo che la  vita deve finire perchè ho superato gli "anta" e alla mia età dovrei racchiudermi nel recinto degli esclusi dalla società e mettermi a contare semmai gli anni che mi restano da vivere No! la vita la vivo fino in fondo e l'assaporo ancora con più gusto ,mi  accontento e mi godo ogni attimo che mi sarà concesso , ma soprattutto con la consapevolezza che l’età vera è quella che mi sento dentro, perchè il miracolo di tutto ciò sta proprio dentro il mio cuore e io  sono il...miracolo !